#ripartiamoinsieme
04/05/2020
Mostra Tutti

Siamo pronti

Il 4 Maggio siamo ripartiti insieme a voi.

Piano piano potremo tornare a vedere chi amiamo, esplorare il nostro territorio e viaggiare non solo con la fantasia.

La nostra azienda ha da subito approvato dei protocolli di sicurezza per la gestione di questa emergenza scrivendo regole semplici per tutti i reparti e modificando le strutture perché potessero sempre essere seguite.

Avremo sempre bisogno del vostro aiuto per seguire le nuove disposizioni ma non abbiamo dubbi sulla vostra disponibilità: avete già dimostrato grande collaborazione! Ricordate che i nostri ragazzi saranno sempre pronti ad aiutarvi ed a chiarire eventuali dubbi.

In questa pagina riassumiamo i passi compiuti per rendere i luoghi di lavoro più sicuri per noi e per tutti voi.

Buona lettura!
4SlideRipartire

Ambienti sanificati

L’ obbiettivo della sanificazione è eliminazione di tutti gli agenti patogeni, quali virus, batteri, muffe e lieviti presenti sulle superfici e nell’aria. I protocolli governativi prevedevano la sanificazione degli ambienti di lavoro in aree particolarmente colpite dalla pandemia e per nostra fortuna la Sardegna non è catalogata tra queste. Ma la sicurezza non è mai troppa. Prima della riapertura del 4 Maggio tutti gli ambienti della Mereu Auto sono stati sanificati. L'operazione sarà ripetuta periodicamente
3SlideRipartire

Distanze di sicurezza

Alla regola forse più dura di tutte ci siamo già abituati. Molti dei nostri processi (la presentazione di un veicolo, la consegna della vostra auto in officina) sono stati riscritti per permettere il rispetto di questa regola. Negli ambienti in cui possono crearsi degli assembramenti abbiamo creato dei percorsi sicuri e tracciati, con segnalatore a terra della distanza da mantenere.
2SlideRipartire

Spazi adattati

Ci sono dei punti in concessionaria in cui non è possibile mantenere sempre la distanza di sicurezza. In questi casi abbiamo modificato gli spazi. Sulle scrivanie di chi offre servizi alla clientela sono comparsi dei parafiato. Nelle sale d'attesa le distanze tra le postazioni a sedere sono state aumentate. Abbiamo inoltre contingentato l'accesso ad alcune aree che si occupano di servizi interni, come la contabilità.
1SlideRipartire

Dispositivi di protezione individuale

Guanti, visiere, mascherine, gel per le mani, detergenti anti-microbici, occhiali protettivi. Numerosi sono i dispositivi di protezione individuale in uso ai nostri ragazzi. Prima di farci visita in sede vi chiediamo di munirvi di mascherina e guanti. Se dimenticate o perdete le vostre protezioni chiedete pure al nostro personale. Abbiamo a disposizione protezioni di cortesia per permettervi di effettuare i vostri acquisti in totale sicurezza.
5SlideRipartire

Servizi online

Ci fa piacere che veniate a trovarci in sede ma sappiamo che in questo momento non è sempre possibile. Che voi siate impegnati nel vostro lavoro o che semplicemente vogliate evitare i rischi legati alle uscite, siamo con voi. I nostri ragazzi sono adesso presenti in sede. Ma basta un click e si trasferiscono online. Se avete bisogno di assistenza sul vostro veicolo, sono pronti a servirvi anche da remoto per le piccole e grandi emergenze. Inviate un WhatsApp a 366 631 0016 e sarete contattati entro pochi minuti. State pensando alla vostra prossima auto? Potete trasformare il vostro sogno in realtà con un messaggio al 349 334 7659.
Facile no?

Vi aspettiamo a

Sassari: Zona ind. Predda Niedda strada 16 n 8. – Tel. 079/262744

Santa Giusta (Oristano): Via Giovanni XXIII, 39 - Tel. 0783 350053

Nuoro : Zona ind. Prato Sardo via Devoto snc – Tel. 0784/295123

Olbia: Via Mincio – Tel. 0789 1733041
USATO & AZIENDALI
INFORMAZIONI

#ripartiamoinsieme

Le nostre sedi sono aperte!
Siamo con te in sede 🏬 e online 💻. Dalla visita in concessionaria al virtual showroom per effettuare il tuo acquisto a distanza, fino ai servizi di assistenza, anche da remoto e sempre nel massimo della sicurezza.

📱 Per qualsiasi informazioni riguardo la Vendita, potete contattarci via WhatsApp al 349 334 7659.

Clicca qui e avvia la chat

⚙️Per qualsiasi informazioni riguardo l’Assistenza, potete contattarci via WhatsApp al 366 631 0016.

Clicca qui e avvia la chat

Il nostro team di assistenza è a tua disposizione