LAVORA CON NOI

Mereu Auto e Mereu Motori sono cresciute grazie all’impegno di tutti i nostri collaboratori. Sono incoraggiate le candidature femminili e di persone di età diversa, provenienti da settori e da ambienti diversi dal nostro. Crediamo la diversità sia uno dei punti di forza dell’azienda e della società.

Se vuoi far parte della nostra squadra, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di motivazione.

Dovremmo fare il lavoro che amiamo fare. Quindi, prima di inviare una candidatura, vi chiediamo di riflettere: quello che noi possiamo offrire corrisponde al lavoro che vorreste? Se si, candidatevi! Altrimenti, cercate il lavoro dei vostri sogni.

Di seguito, per aiutarvi a decidere, una sintesi dei principali ruoli all’interno di una concessionaria. Vi consigliamo anche di consultare la sezione Chi Siamo, in particolare il paragrafo sui nostri valori.

Venditore Veicoli Nuovi e Usati
I venditori ascoltano i clienti, ne comprendono le necessità e consigliano le auto ed i prodotti finanziari ed assicurativi più adatti a loro.

Back Office Vendite
Il back –office nel settore vendite si occupa del primo contatto con i clienti su canali web e telefonici, delle pratiche amministrative legate alle vendite. In alcuni casi il back-office si occupa anche, in collaborazione con il responsabile vendite delle operazioni di marketing, studiando campagne promozionali e di comunicazione.

Accettatore
L’accettatore è il volto dell’azienda nell’assistenza post-vendita. Si occupa di accogliere il cliente, ascoltare e comprendere le sue necessità, formulare piani di manutenzione e riparazione ed organizzare il lavoro della squadra nell’officina.

Magazziniere
Il responsabile del magazzino si occupa della vendita al banco per i clienti esterni e della fornitura dei ricambi necessari all’officina.

Back Office Post Vendita
Il back –office nel settore post- vendita si occupa del primo contatto con i clienti su canali web e telefonici, gestendo l’agenda dell’officina. Si occupa anche delle pratiche amministrative (ad esempio, la richiesta di rimborsi assicurativi). In alcuni casi il back-office si occupa anche, in collaborazione con il responsabile post-vendita vendite delle operazioni di marketing, studiando campagne promozionali e di comunicazione specifiche per l’assistenza ed il magazzino.

Responsabile Contabilità e Controllo
L’addetto alla contabilità generale ed al controllo si occupa del corretto mantenimento della contabilità aziendale, della stesura di report analitici e controllo di gestione. In collaborazione con il consulente fiscale e del lavoro, segue gli adempimenti fiscali e previdenziali e  si occupa della stesura di documenti contabili, incluso bilancio.

In bocca al lupo!

Informazioni di Contatto (richiesti)

Curriculum (richiesto):

USATO GARANTITO