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Garanzia Nissan e Emergenza COVID19

E’ un momento difficile, per tutti. Tante le incognite, tante le domande. Per tutti i clienti Nissan, vogliamo contribuire nel nostro picccolo alla serenità pubblicando la Posizione ufficiale NISSAN sulla Politica Garanzie/Extra-Garanzie e di Assistenza Stradale durante l’emergenza COVID-19

In riassunto: seguite le indicazioni del Governo e delle autorità locali. La  garanzia sarà comunque valida, purché la manutenzione o la riparazione in garanzia sia completata alla prima occasione favorevole. E se avete una urgenza, ricordate che siamo a vostra disposizione, basta una richiesta di assistenza da WhatsApp al 3666310016 e sarete contattati in pochi minuti.

 

“NISSAN è consapevole che l’attuale emergenza Covid-19 sta mettendo in seria difficoltà i nostri clienti, con un elevato impatto sulla vita quotidiana e – contemporaneamente – sta mettendo a dura prova le nostre comunità.

 

Comprendiamo che le attuali disposizioni governative nazionali e locali possano rendere molto difficile (ed in alcuni casi impossibile) per i nostri clienti recarsi presso una nostra Concessionaria o Officina autorizzata, che in molti casi operano esclusivamente per porre in essere interventi di emergenza atti a garantire la necessaria mobilità, ove consentito dalle attuali normative.

 

In questo periodo di stato di emergenza Covid-19, qualora un qualsiasi nostro cliente dovesse effettuare un intervento di manutenzione programmata (tagliando) o richieda un intervento coperto dalla garanzia, che non possa effettuare per le predette ragioni, NISSAN riterrà comunque valida la garanzia, purché la manutenzione o la riparazione in garanzia sia completata alla prima favorevole occasione.

 

Continueremo ad operare nel rispetto della nostra politica di Assistenza Stradale e assicureremo il trasporto del veicolo in un posto sicuro e forniremo supporto ai clienti per il loro rientro a domicilio.

 

In questi momenti di estrema difficoltà, Nissan è pienamente consapevole del ruolo ricoperto dai clienti direttamente impegnati nelle attività essenziali a tutela della salute e sicurezza della popolazione. Per questo motivo, Nissan garantirà il servizio di Assistenza Stradale a titolo gratuito ai predetti lavoratori che sono proprietari di un veicolo Nissan, indipendentemente dall’anzianità del veicolo.

 

La nostra unica richiesta per i nostri clienti è di mantenere, ove possibile, i contatti con la propria Concessionaria o Officina Autorizzata, per controllare la disponibilità ad effettuare gli interventi sui vostri veicoli.

 

Questo ci consentirà di programmare tutti i lavori da effettuare in modo più efficace, evitando così prolungate attese allorquando la situazione dovesse tornare a standard normali.”

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